martedì 31 dicembre 2019

Room Mate Olivia: La nuova struttura pronta per l'estate 2020

Room Mate Hotels, è la catena alberghiera Internazionale fondata e presieduta da Kike Sarasola, lancia il suo nuovo marchio Room Mate Beach Hotels con l’apertura la prossima Estate 2020 del primo Hotel sul mare, il Room Mate Olivia, proprietà di HIP, a Calviá Maiorca (Isole Baleari).

Dopo essersi posizionato come la catena Spagnola urbana di riferimento in tutto il Mondo, il Room Mate Group continua ad innovarsi con una nuova linea di Business che si propone di riscoprire l’esperienza e il concetto di Hotel sul mare. Il nuovo Hotel disporrà di 391 camere, quattro piscine all’aperto, un solarium con lettini balinesi, un centro Wellness con palestra, giardini e un’area giochi per i più piccoli. Inoltre, il nuovo Hotel balneare di Kike Sarasola sarà progettato dall’Interior Designer Jaime Beriestain, che ha tratto ispirazione dall’isola di Maiorca.


Ho pensato al Mediterraneo e alle sue spiagge, alla sua cultura e alle sue tradizioni. Ma anche all’importanza dell’artigianato in tanti luoghi dell’isola. Ho studiato materiali tipici locali, come la pelle, l’argilla, la ceramica o le fibre vegetali, per trasferirli, trasfigurati, nelle soluzioni decorative dell’hotel”, spiega Jaime Beriestain.

Il Room Mate Olivia proporrà ovviamente anche un’accurata offerta gastronomica che comprenderà un ristorante à la carte e buffet, con una raffinata varietà di proposte culinarie di diverse parti del Mondo, e un healthy corner con alternative di snack salutari. Grazie a questa nuova apertura prosegue il suo piano di espansione che prevede l’inaugurazione di 14 Hotel e di 13 edifici di appartamenti nei prossimi 24 mesi. In questo modo, la società raddoppierà le proprie dimensioni passando dall’offerta attuale di 1.900 camere a un totale di oltre 3.600 camere.

Fino al prossimo 15 Gennaio 2020, per chi effettuerà una prenotazione tramite il sito ufficiale: www.room-matehotels.com/es/olivia/ usufruirà di uno sconto del 20% cumulabile con altre offerte.

Per Maggiori Informazioni: www.room-matehotels.com