domenica 1 dicembre 2019

Nicole Milano: Debutta con nuovi Pop Up, nei negozi del Gruppo Pronovias

Nicole Milano, il Brand Italiano Leader nel settore degli abiti da sposa, oggi è un’importante realtà all’interno del Gruppo Pronovias. Da Novembre, una favolosa selezione di abiti Nicole Milano sarà esposta nei migliori negozi Pronovias in Spagna.

Il negozio Pronovias più importante di Madrid (Calle Velazquez, 29) darà il suo benvenuto al Brand Italiano con un lussuoso pop-up in cui saranno esposti alcuni tra i migliori abiti delle Collezioni 2020 Nicole. Seguiranno altri quattro negozi Pronovias sul territorio spagnolo prima di ulteriori aperture di pop-up store Nicole Milano, previste per il 2020. Gli abiti Nicole Milano saranno inoltre disponibili in oltre 100 punti vendita in tutta la Spagna.


Nicole Milano è il Brand Italiano di abiti da sposa che celebra la sartorialità e lo stile Italiano. Le Collezioni della Maison sono un’eterna ode al romanticismo e all’eleganza. Il Brand è noto per il Design ricercato e la cura di ogni dettaglio che rendono ogni abito da sposa unico e mozzafiato. Con cinque negozi monomarca (il più famoso è Milano in Viale Beatrice D’Este), una presenza in 40 Paesi ed oltre 800 rivenditori autorizzati a livello mondiale, il concetto del pop-up di Nicole sta ora potenziando la presenza del brand anche in Spagna.
Per il nuovo direttore creativo Nicole Cavallo, si tratta di “un sogno diventato realtà per le spose spagnole, che potranno ora provare i capi di entrambi questi brand prestigiosi nello stesso atelier.

Sin da piccola, Nicole Cavallo ha vissuto la magia degli abiti da sposa (la giovane creative director appartiene alla terza generazione di una dinastia di stiliste che hanno disegnato la storia del Fashion Bridal Italiano). Il suo stile fresco, all’avanguardia e contemporaneo desidera mantenere inalterata la raffinatezza del Brand offrendo al contempo abiti con un tocco innovativo, come dimostrano le favolose creazioni della Capsule Collection NicolexNicole dedicata alle spose Millennial.

Per Maggiori Informazioni: www.nicolespose.it