mercoledì 11 dicembre 2019

Miss Italia: Scelte le tre Finaliste per Miss 365 - Prima Miss dell'Anno 2020

Sono due ragazze di Roma, Beatrice Scolletta, 24 Anni, mamma di due figli, e Margot Truffa, 18 Anni, e una di Mantova, Rebecca Puci, 22 Anni, le tre finaliste di "Miss 365 - Prima Miss dell'Anno 2020". 

A selezionare tra le 170 candidate, è stata una giuria di Fotografi presieduta da Rino Barillari in un Casting Nazionale che si è svolto all'Hotel Crowne Plaza a Roma, dove erano presenti la patron Patrizia Mirigliani e Miss Italia 2019 Carolina Stramare. La vincitrice ammessa direttamente alle selezioni finali di Settembre prossimo, per l'81° edizione di Miss Italia, sarà annunciato la notte di S.Silvestro; la seconda e terza classificata verranno comunque promosse alle Prefinali Nazionali. 


Si sono qualificate invece per le finali regionali delle rispettive zone di appartenenza, Giulia Gatta di Brescia, Erika Argenziano di Caserta e Desiree Di Benedetto, nata a Firenze, residente a Palestrina (Rm), figlia di madre Uzbeka e campionessa Italiana di scacchi. Il trio è arrivato a pari merito dopo le prime tre. La mamma miss, in una fase del casting, si è presentata davanti ai giurati - su loro richiesta - con i figli Leone, di quattro anni, e Vittoria Romana di dieci mesi. Beatrice studia Scienze e tecniche psicologiche e aspira a realizzarsi come mamma e come donna lavoratrice. Al concorso è stata iscritta dal marito Roberto, otto anni di conoscenza con Beatrice e un anno e mezzo di matrimonio. “Credevo nella sua vittoria”, ha raccontato a margine il Fashion Designer che gestisce un negozio di abbigliamento a Nettuno, dove risiede con la famiglia.

Margot, che abita a Anguillara Sabazia (Rm), ha i capelli rossi rame (una rarità per il concorso) e vorrebbe diventare attrice o conduttrice televisiva. Rebecca infine, 22 Anni, studia all'Accademia di Belle Arti a Brescia. D'estate fa la bagnina nelle piscine della sua città. Ma l'unico suo obiettivo è quello di “diventare modella e esserlo per tutta la vita”. 

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it