sabato 7 dicembre 2019

Miss Blumare & MSC Crociere: Annunciano l'itinerario della prossima edizione di Miss Blumare 2020

Studioimmagine Agenzia titolare del Concorso Miss Blumare e MSC Crociere hanno siglato l' accordo per la crociera che ospiterà a bordo la XIII° edizione del Concorso Miss Blumare 2020.

Sarà MSC Seaview ad ospitare a bordo le Miss del Concorso: una nave che permette di connettere il visitatore con il panorama che lo circonda dando un’immagine molto diversa dalle altre navi che hanno ospitato le precedenti edizioni di Miss Blumare. La parte centrale della nave ospita un’elegantissima serie di scalinate che lasciano l’ospite senza fiato oltre ai vari Lounge, il teatro e la discoteca che ospiteranno gli eventi di Miss Blumare ed altri eventi collaterali che andranno ad arricchire la Kermesse.


L’itinerario prevedrà anche l’inedita sosta a Cannes che, con la sua bellissima “Croisette” e l’imponente “Palais des Festival” dove si svolge il Festival del Cinema di Cannes. La crociera si terrà dall' 11 al 17 Novembre 2020 con partenza da Civitavecchia, Cannes (Francia), Palma di Maiorca (Spagna), Barcellona (Spagna), Marsiglia (Francia), Genova, Civitavecchia. 

Per Maggiori Informazioni: www.missblumare.com/tariffe