domenica 15 dicembre 2019

Fielmann & Alessandro Borghese: New Opening, a Milano

Fielmann, l' azienda Tedesca specializzata nel settore ottico e nella vendita di occhiali al dettaglio, inaugura il 19 Dicembre la sua ottava filiale in Lombardia, a Milano, in Corso Vercelli 13.

Un negozio moderno di 240 Mq. con oltre 700 montature di Design e grandi marchi Internazionali. La nuova filiale nasce all’interno di un palazzo in stile eclettico degli Anni’ 30 e si inserisce nel panorama di una delle vie dello shopping più apprezzate dai Milanesi. Gli occhiali sono esposti su preziosi ripiani illuminati, che combinano il rigore teutonico alla vitalità milanese. Un nuovo concept studiato per dare risalto alla vasta gamma Fielmann, ma anche per valorizzare le montature più iconiche. Tra queste anche quelle della Collezione Milano, creata appositamente per la città, e i nuovi colori della Collezione AB, dedicata ad Alessandro Borghese, testimonial Fielmann. I nuovi modelli sono tutti 100% "Made in Italy", sviluppati da Fielmann con il suo Designer Italiano Marco Collavo.


A pochi passi un’area di accoglienza e relax pensata per far sentire i clienti a casa: Il Caffettino, un corner bar per assaporare il piacere di un buon caffè tra la prova di una montatura e l’altra. Per offrire un servizio in linea con gli alti standard di Fielmann, viene introdotto ufficialmente anche il tool di prenotazione online Il tuo appuntamento Fielmann, sul sito fielmann.it. Il cliente potrà selezionare il servizio e l’orario desiderati e potrà recarsi direttamente in store, senza alcuna attesa.

Fielmann sostiene che gli investimenti nella comunità siano investimenti nel futuro ed ogni anno si impegna a sostenere le istituzioni locali nei progetti cittadini. Per questo anche a Milano vogliamo dare il nostro contributo e siamo aperti a nuove proposte di sponsorizzazione e partnership”, conclude Vattolil.

Per celebrare la sua nuova apertura, il 19 Dicembre Fielmann donerà ai clienti e ai passanti delle castagne appena arrostite di fronte al suo store. Sarà anche presente nelle location di più alto passaggio della città, come via Torino, piazza Duomo e corso Buenos Aires, customizzando le caratteristiche paper bag. La strategia di espansione in Italia punta a rafforzare la presenza sul territorio, raggiungendo una quota di 80 negozi nel lungo periodo, con un obiettivo di vendita di 700.000 paia di occhiali all’anno per un fatturato di 140 Milioni di Euro.

Fielmann è designer, produttore, distributore e ottico. Copriamo ogni fase della catena del valore. Eliminando gli intermediari garantiamo il miglior prezzo ai nostri clienti. Questo perché ci riconosciamo in loro. Li assistiamo come noi vorremmo essere assistiti, seguendo la nostra filosofia “Il cliente sei tu””, afferma Ivo Andreatta, Country Manager Fielmann Italia.

Con oltre 24 Milioni di clienti in Europa, Fielmann ha democratizzato il settore ottico, offrendo i grandi marchi al miglior prezzo garantito e occhiali di design con lenti graduate di alta qualità incluse. L’esame della vista è solo uno dei numerosi servizi gratuiti presenti nelle filiali Fielmann. Senza prenotare un appuntamento, un team di ottici specializzati è a disposizione per un controllo della vista approfondito, eseguito con le tecnologie più avanzate.

Alessandro Borghese sarà ospite nel nuovo store dalle ore 15.00

Per Maggiori Informazioni: www.fielmann.it