martedì 3 dicembre 2019

Anteprima: La nuova Bag Perla Glitter

L’antidoto migliore per affrontare la stagione invernale è scegliere un luccichio senza compromessi: brillare, brillare, e ancora brillare!

Anteprima
conosce il modo migliore per farlo e debutta con Perla Glitter, la nuova linea di bag… luminose, che fanno parte della famiglia Wire Glitter e Stella Glitter. Una nuova idea di stile che fa perno su un elemento dal cotè stravagante e capace di catturare l’attenzione di ogni fashion lover: protagonisti due modelli dalla forma raffinata e letteralmente impregnata di 140 piccoli pezzi di cristalli lucidi in mix con perle Swarovski che rendono l’eleganza davvero brillante.


Dimensioni medie e praticità assicurata dalla chiusura a cerniera - che nasconde diversi scomparti - per la Pearl Glitter, disponibile in diverse varietà di colore i preziosissimi e glamour oro e argento accanto al lusso sottilmente chic del bluette e delmelanzana- da portare a mano come un’autentica dichiarazione di stile.

Silhouette mignon ed estrema versatilità d’uso - tanto da essere perfetta dal giorno alla notte - per il modello con la lunga tracolla che, nella sua precisa fattura, racchiude tutto il savoir faire artigiano unito a un Design riconoscibile, firmato Anteprima, reso ancora più prezioso dall’utilizzo delle perle di cristallo Swarovski. Disponibile sia in tonalità scintillanti che in altre più scure, è una bag capace di accentuare il fascino di chi la indossa, anche e soprattutto nella stagione delle feste.

Per Maggiori Informazioni: www.anteprima.com