domenica 17 novembre 2019

Porsche Design: Festeggia il 100° Anniversario della Scuola Bauhaus

Porsche Design celebra il suo 100° Anniversario della Scuola Bauhaus con una Collezione ispirata al principio del minimalismo.

I pezzi unici sono scelti tra i modelli iconici, disegnati e prodotti con innovazioni tecnologiche di ultima generazione, materiali unici e la solita, eccezionale, attenzione ai dettagli. Wired Cut Technology è una nuova frontiera della produzione di alta gamma. La lavorazione a elettroerosione a filo è un processo di produzione elettrotermica in cui un sottile filo metallico, insieme all’acqua deionizzata, utilizzata per condurre elettricità, consente il taglio del metallo mediante l’uso del calore delle scintille elettriche.


Liquid Titanium, la fluidità del titanio puro come simbolo di Design sportivo ed elegante, tramite una sua fine lavorazione tridimensionale. Ball Tec, il giunto sferico che sottolinea l’innovazione ed il Design rigoroso di Porsche Design.

Pezzi esclusivi in puro spirito Bauhaus, che riflette un nuovo modo di realizzare oggetti di uso comune, qui ispirati alla sedia Wassily, simbolo di una continua e rispettosa rivoluzione del Design.

Per Maggiori Informazioni: www.porsche-design.com