lunedì 4 novembre 2019

Pandora: La nuova Collezione Holiday 2019

Avvolta in un’iconica tonalità di blu notte ed elevata dallo scintillio dei cristalli, la nuova Collezione Holiday 2019 di Pandora evoca magia, meraviglia e nostalgia.

Delicate ali d’angelo, stelle cadenti asimmetriche e dettagli splendenti ci ricordano l’importante posto che occupiamo nella galassia. Creati pensando ad un indosso di gioielli mixati tra loro, gli stili e i pezzi coordinati di Timeless Elegance e Pandora Celestial sono ideali come doni natalizi ricchi di significato.


La nuova Collezione Pandora Zodiacs in Argento Sterling 925 completa il tema celeste della stagione. I simboli astrologici si abbinano perfettamente agli altri gioielli della Collezione. Indossa il tuo segno zodiacale con orgoglio o mostra ai tuoi cari che li conosci regalandogli il loro segno zodiacale. Design contemporanei e nuove lavorazioni con le pietre completano l’espressione celeste.

Le nuove lavorazioni conferiscono brillantezza ai gioielli. È una perfetta espressione di amore, giusto in tempo per la stagione del donare.

Per Maggiori Informazioni: www.pandora.net