lunedì 18 novembre 2019

Oysho_Sport: La nuova Ski Collection

Oysho_Sport presenta la nuova Collezione dedicata allo sci. Composta da capi e accessori immancabili per combattere il freddo, Ski Collection porta Design e innovazione su capi più tecnici.

La novità si presenta in nuovi modelli e una Collezione più ampia che mai. Tre tipi di tuta: aderente al corpo a manica lunga per adattarsi a ogni tipo di movimento, in versione scampanata con bretelle e poi dal taglio dritto e con cappuccio in pelliccia che detta tendenza. I pantaloni High Waist, disponibili anche con taglio dritto e aderente come le tute, sono traspiranti, idrorepellenti e aiutano a mantenere il calore corporeo. Inoltre, tutti presentano la parte finale rinforzata con fodera che evita il passaggio della neve all’interno del capo, assicurando una maggior aderenza allo stivale.

Ski Collection è composta inoltre da una serie di giacche con tecnologia PrimaLoft®, con regolazione e mantenimento della temperatura corporea, traspiranti, impermeabili e con imbottitura in Poliestere 100% riciclato. Presenta anche una giacca con tecnologia RECCO®, un sistema d’identificazione capace di localizzare la persona in caso di smarrimento in montagna.

La Collezione, in colori come nero, viola, argento e giallo, è completata da accessori come berretto, manopole, fasce in pelliccia e una serie di doposci con soletta isolante termica, tessuto resistente all’acqua e lacci per un maggior supporto.

Oysho_Sport completa la linea con uno zaino da 15 litri pensato per lo sci. Dispone di porta casco e dettagli riflettenti. Inoltre, gli spallacci e la parte posteriore sono imbottiti, per una maggior comodità.

Per Maggiori Informazioni: www.oysho.com