domenica 24 novembre 2019

Martini Mobili: On-line il nuovo sito Web

On-line il nuovo sito di Martini: www.martini-interiors.com Un sito interamente rinnovato con una grafica essenziale e pulita, progettato per guidare al meglio il visitatore tra le numerose proposte del Brand di Interior Design Veneto.

Disponibile in Italiano, Inglese, Francese e Russo, ha uno stile decisamente essenziale, lineare ed innovativo che coniuga le tonalità prevalenti del bianco e del grigio con immagini di alta definizione che mettono in risalto la qualità del prodotto.


Il nuovo sito prevede una radicale riorganizzazione del menu principale: da una parte le aree Azienda ed Expertise, dedicate alla storia del Brand e al modo di lavorare che da sempre contraddistingue Martini. Dall’altra l’area News per essere sempre aggiornati sulle ultime novità a livello corporate e di prodotto. L’area Progetti infine risulta interamente rinnovata: è infatti possibile ricercare un preciso prodotto filtrandolo sulla base della categoria (Armadi e cabine, Bagno, Cucina, Living, Porte, Sala da pranzo, Studio, Zona notte) e dello stile (Classico, Contemporaneo e Luxury) o specificando il tipo di finitura (Castagno, Ciliegio, Eucalipto, Laccato, Noce, Palissandro e Rovere) o di anta desiderata.

Tra le novità presenti si distingue infine l’area dedicata allo showroom Martini, inaugurato lo scorso anno nel cuore di Verona, con la possibilità di prenotare un appuntamento presso questa esclusiva Location. Martini-interiors.com è stato progettato su ambiente Linux, in linguaggio PHP, ajax e si appoggia su un database relazionale MySql. Il Design è strutturato interamente in in html5/css con tecnologia Responsive per adattarsi a tutti i dispositivi e formati in uso con le attuali tecnologie.

Per Maggiori Informazioni: www.martini-interiors.com