mercoledì 27 novembre 2019

Deichmann: L'esclusiva Party Collection by Maddalena Corvaglia

E’ finalmente disponibile la nuova Deichmann Party Collection by Maddalena Corvaglia A/I 2019.

Una Capsule Collection composta da
27 modelli tra scarpe con tacco alto, stivali, overknees e sandali Glamour per completare i Look delle feste, personalmente selezionati da Maddalena Corvaglia, famosa Velina di Striscia la Notizia e oggi nota conduttrice Italiana.

Maddalena Corvaglia è stata scelta per la seconda volta da Deichmann come Ambassador della nuova Collezione di scarpe per il suo stile elegante e femminile, in grado di piacere alle donne dinamiche e intraprendenti che amano mettersi sempre in gioco con il giusto Look e con un’attenzione alle ultime tendenze in fatto di moda.

La nuova Collezione è infatti in grado di soddisfare tutte le donne alla ricerca dei Trend più attuali da sfoggiare durante i prossimi Party Natalizi, occasioni mondane e durante la notte di San Silvestro. Tutti i modelli rispecchiano lo stile unico di Maddalena e danno un tocco originale e inconfondibile a qualsiasi Look.

I 27 modelli della Collezione Party Collection by Maddalena Corvaglia sono disponibili solo in Italia in tutti i negozi e sull’online shop: www.deichmann.com con l’Hastag di Campagna #followtheparty e con prezzi da € 22,90 a € 49,90.


Segnaliamo inoltre che al Party esclusivo Deichmann che si svolgerà a Milano, oltre alla presenza di Maddalena Corvaglia, sarà presente anche la neo eletta Miss Blumare Moda Glamour Italia 2019 Alessia Basilico.  

Per Maggiori Informazioni: www.deichmann.com