domenica 24 novembre 2019

Boggi Milano e Liu Jo: Scelgono Satispay

Oggi, nell’era dell’omnicanalità, dove tutti i confini tra esperienze fisiche e digitali sono stati abbattuti, il pagamento non rappresenta più la fase terminale del processo di acquisto ma un momento cruciale nella creazione della relazione tra cliente e Brand soprattutto in ambito Fashion, dove il consumatore tende a sviluppare un vero e proprio legame emozionale con il marchio.

Satispay
, in quest’ottica, ha da sempre compreso ed accolto appieno questa sfida, proponendosi al mondo retail, sin dalla sua nascita, come una piattaforma di pagamento elettronico in grado di garantire una user experience semplice, fluida e senza frizioni. Elementi base per costruire una relazione sempre più forte con il cliente su cui offrire ulteriore valore aggiunto, come consente di fare l’innovativa piattaforma di mobile payment che sta rivoluzionando il settore dei pagamenti elettronici.


Boggi Milano e Liu Jo, Brand icone dello stile Italiano, in cui Satispay sarà disponibile all’interno di numerosi punti vendita dislocati sul territorio nazionale. In questo modo, i loro clienti potranno pagare gli acquisti direttamente dal proprio smartphone, senza avere l’incombenza di portafoglio e contanti: basterà selezionare il negozio in cui ci si trova direttamente dall’App di Satispay e in pochi tap sarà eseguita la transazione. Inoltre, Satispay offre la possibilità di pianificare, con estrema facilità, campagne promozionali di Cashback, un potente strumento di marketing che permette di instaurare una forte relazione con il cliente, aspetto che nel settore del Fashion gioca da sempre un ruolo cruciale.

Andrea Allara, Chief Business Development Officer di Satispay, ha sottolineato: “Con l’ingresso nel nostro network di altri due importanti brand rappresentativi dello stile italiano come Boggi Milano e Liu Jo, proseguiamo nel nostro percorso di condivisione dell’innovazione che Satispay porta quotidianamente nel mondo dei pagamenti con sempre più realtà anche nel mondo del fashion”.

Insieme a Boggi Milano e Liu Jo, al momento è già possibile pagare con Satispay negli store monomarca Pittarosso, Yamamay, Carpisa, Motivi, Elena Mirò, Fiorella Rubino, Oltre, Caractere, Per Te by Krizia, Diana Gallesi, Luisa Viola, Ipekyol, Twist e Machka, oltre a migliaia negozi indipendenti, mentre molti altri Brand Fashion che saranno disponibili a breve. Satispay è infatti ormai diffuso in tutta Italia, con un totale di più di 850.000 utenti e 95.000 negozi, tra cui anche grandi Brand Internazionali che nei prossimi mesi consentiranno a Satispay una rapida crescita in nuovi mercati.

Per Maggiori Informazioni: www.satispay.com