giovedì 21 novembre 2019

Baldinini: Il Texano diventa Cult

La calzatura più Cool della stagione fredda è senza dubbio il camperos firmato Baldinini che nasce dalla riedizione di un modello cult del Brand e lo riattualizza alla luce della tendenza senza perdere l’Heritage e il Know How dal quale ha preso vita.

La ricetta è semplice: unire il tocco Country del DNA dello stivale a un irresistibile Mood Fashion West, aggiungere una trasgressione che guarda ad Est come la pelliccia… e il melting pot è servito! Il risultato sono texani dalla forma affusolata e femminile in cui la morbida pelle bianca si intreccia con quella nera, ma con un dettaglio in più, la pelliccia in squillante blu marino che avvolge la caviglia.


Classy e Deluxe come mai prima d’ora, rigorosamente a punta e con tacco a cono, sono un Must Have assoluto, elegantissimi e super cult. Basta guardarli per avere subito voglia di indossarli e basterà infilarli ai piedi per sentire subito aria di libertà e di stile: perché i texani di Baldinini si abbinano praticamente a tutto!

I texani di Baldinini appartengono al Progetto Archivio del Brand, la riedizione ragionata delle calzature culto che hanno fatto la sua storia e che, in un connubio prezioso tra passato e futuro, sono rese contemporanee e perfette per cavalcare con massima audacia il trend cowboy style del nuovo millennio.

Per Maggiori Informazioni: www.baldinini-shop.it