martedì 29 ottobre 2019

XIII° Maredamare: Cambiano le date, ma non i contenuti!

La XIII° edizione di Maredamare si terrà da Domenica 26 a Martedì 28 Luglio, il salone Italiano del Beachwear. Protagoniste le Collezioni mare e accessori per l’estate 2021 presentate, come sempre, all’interno della Fortezza da Basso di Firenze.

Le nuove date segnano un cambiamento profondo nel nostro sistema - sottolinea Alessandro Legnaioli, presidente di Maredamare - poiché in accordo con le aziende espositrici abbiamo pensato di accontentare i nostri visitatori uscendo dal fine settimana e posizionandoci al di fuori dei giorni caldi dei saldi. Da domenica a martedì i nostri buyer avranno sicuramente la possibilità e il tempo di visitare la fiera, oggi sempre più imperdibile grazie ad un’offerta che abbraccia tutto il comparto mare europeo e non solo, dai marchi storici e dai grandi gruppi specializzati, fino ai brand internazionali e passando attraverso i piccoli atelier di ricerca”.


In
programma, come di consueto, eventi collaterali, momenti di svago, di incontro e di approfondimento unitamente alle consuete sessioni di sfilate personali e collettive.


Per Maggiori Informazioni: www.maredamare.eu