sabato 12 ottobre 2019

#MFW: SEMIR x DUMPTY P/E 2020

Il Brand Cinese SEMIR debutta a Milano Moda Donna e presenta la nuova Collezione P/E 2020 con la sfilata SEMIR x DUMPTY, portando sul palcoscenico mondiale pensiero e attitude della giovane Generazione Z Cinese.

Dopo la London Fashion Week e la New York Fashion Week, il colosso cinese arriva finalmente a Milano con una nuova collaborazione. Si dice che il mondo appartenga ai giovani, e questo è certamente il “regno” della Generazione Z. Una generazione dalla forte cognizione di sé e della propria posizione. “Identità Multiple”, “Rottura gli schemi”, “Nativi digitali”, “Individualismo”, “Solitari ma non Soli” e “Supremazia del divertimento” sono le loro filosofie di vita, unite a canoni estetici ben precisi.
La Generazione Z non è più passiva, ma ha una propria opinione sui trend: Se va bene o no, sono io a deciderlo”. L’ultima Collezione di SEMIR X DUMPTY ha come tema la “SMART YOUTH”, e vuole trasmettere al pubblico lo stile di vita di questa generazione, a cui piace condividere il proprio stile di vita cui i social media, i canali più importanti con cui connettersi con il mondo attorno.


Ispirati alle nuove forme di comunicazione e ai device tecnologi che consentono una comunicazione intelligente, i Designer propongono la Collezione “SMART YOUTH”, che attraverso elementi come stampe laser, design multifunzionali, tasche esterne, marsupi, mostrano il lato SMART della Generazione Z. Sono ampiamente utilizzati i materiali funzionali, seguendo la richiesta di esigenze e diversificazioni sempre più elevate attraverso lo sviluppo di tessuti che uniscono moda e tecnologia.

I Designer inoltre, combinano elementi di tendenza come stampe digitali e colori fluo a tessuti funzionali, questo per rendere i capi intelligenti e personalizzabili. I tessuti funzionali, attraverso il Design e la modellistica, portano la plasticità dei capi alla loro massima espressione. Gli indispensabili elementi di Design derivati dallabbigliamento outdoor, i pratici taschini a portata di mano sono le caratteristiche di questa Collezione, che ha portato il pragmatismo allinterno dello street fashion.

Per Maggiori Informazioni: www.JD.com