giovedì 31 ottobre 2019

Levi’s: L'esclusiva Collezione Levi’s x Star Wars

Poche cose nella cultura Pop hanno suscitato nei Fan altrettanti affetto nostalgia e devozione quanto la saga di Guerre Stellari.

Nel 1977 anno del debutto, questo leggendario fantasy fantascientifico ha occupato un posto unico nell’immaginario collettivo, un posto che i suoi fans sono impazienti di visitare nuovamente quando finalmente Guerre Stellari: l’ascesa di Skywalker uscirà nei cinema a Dicembre. Questa amatissima epopea cominciata oltre 40 Anni fa avrà finalmente la sua lungamente attesa conclusione.


Per celebrare questo evento fondamentale, Levi’s - un Brand a sua volta noto per le grandi affezione nostalgia e devozione dei suoi fan - ha fatto squadra con Disney e Lucasfilm per creare una collezione in edizione speciale che celebra l’epica storia di Guerre Stellari. In contemporanea con l’uscita di Guerre Stellari: l’ascesa di Skywalker, e incentrata attorno agli iconici personaggi della trilogia originale, la collezione Levi’s® x Star Wars presenta una serie dei capi preferiti Levi’s sia classici sia ispirati allo streetwear: magliette e felpe con il cappuccio come pure Trucker Jackets e jeans in un’esclusiva gamma di finissaggi.

Nella Collezione, ogni pezzo presenta elementi iconici della galassia Star Wars - famose grafiche di archivio dei personaggi preferiti e delle navi spaziali dei film originali, più elementi esclusivi di Co- Branding come le patches di pelle, bottoni, etichette, tasche stampate e il famoso Logo Batwing Levi’s®, il tutto con un tocco Star Wars. E, naturalmente, cosa sarebbe la Collezione Star Wars senza le citazioni dal film immediatamente riconoscibili stampate o ricamate sulla schiena e sulle maniche inclusi «Io sono tuo padre», «in una galassia lontana lontana…» e, forse la migliore di tutte, l’immortale verso di Chewbacca “GGWWWRGHH!!!!

Per Maggiori Informazioni: www.levi.it