mercoledì 23 ottobre 2019

Carvico & Hydrogen: Nasce l'esclusiva Capsule Collection Cyber

La nuova Carvico Capsule Collection A/I 2019-20 di Hydrogen, è stata realizzata interamente con i tessuti elasticizzati indemagliabili Carvico è dedicata all’uomo dinamico che non vuole rinunciare all’eleganza e al confort.

Originalità, performance e stile caratterizzano la Collezione lanciata dal marchio di Luxury Sportstwear Hydrogen, che unisce la manifattura d’altri tempi con tagli sartoriali classici e raffinati, al tecnicismo di materiali innovativi e altamente performanti dell’azienda bergamasca leader nel settore dell’indemagliabile.


Revolutional Energy è il nuovo tecno-tessuto Carvico protagonista dell’intera Collezione, ideale per l’abbigliamento grazie al suo aspetto opaco, la perfetta vestibilità e il massimo comfort reinterpreta le caratteristiche dei classici tessuti tradizionali a navetta. Caratteristiche uniche che rendono i capi della Capsule Collection Carvico, versatili e adatti all’uomo che viaggia per lavoro poiché comodi da mettere in valigia ed easy care.

Blazer, pantalone e camicia, sono i tre i capi Must Have che costituiscono la Collezione Carvico per la stagione A/I 2019-20: le “Cyber Jacket”, “Cyber Shirt” e i “Cyber Pants” di Hydrogen sono morbidi al tatto e garantiscono ampia libertà di movimento, leggerezza e freschezza.

Per Maggiori Informazioni: www.carvico.com