mercoledì 30 ottobre 2019

AliExpress: Festeggia l'11.11 Global Shopping Festival

AliExpress, uno dei marketplace B2C di Alibaba Group, ha annunciato che quest’anno amplierà le opportunità per i consumatori di tutto il Mondo di prendere parte all’11.11 Global Shopping Festival, ormai diventato un grande festival globale dopo essere partito 11 Anni fa come un evento nazionale in Cina.

Quest’anno, infatti, AliExpress darà per la prima volta la possibilit
à ai venditori locali di Italia, Spagna, Russia e Turchia presenti sulla piattaforma di prendere parte al più grande evento al mondo dedicato allo shopping online. Questo testimonia l’impegno di AliExpress nel permettere alle PMI di tutto il Mondo di creare valore nei mercati chiave in cui opera la piattaforma.


AliExpress mira a diventare un punto di riferimento lifestyle per i venditori e i consumatori di tutto il mondo - ha dichiarato Wang Mingqiang, General Manager di AliExpress - Quest’anno, attraverso il coinvolgimento di PMI e venditori esteri al prestigioso 11.11 Global Shopping Festival di Alibaba Group rappresenta solo l’inizio del nostro impegno nel portare sempre più realtà estere sulla nostra piattaforma, aiutandole a crescere e ad essere competitive sui mercati internazionali”.

Lanciato nel 2010, AliExpress (www.aliexpress.com) è il global retail marketplace che permette ai consumatori di tutto il mondo di acquistare direttamente da produttori e distributori principalmente cinesi, che mira a diventare la piattaforma globale attraverso la quale i merchant di tutto il mondo potranno vendere a livello globale e locale. AliExpress opera in diverse lingue, comprese inglese, russo, portoghese, spagnolo, italiano e francese.

Per Maggiori Informazioni: www.aliexpress.com