lunedì 23 settembre 2019

Rome Cavalieri: Gentlemen’s Indulgence at Rome Cavalieri

Il mondo del Beauty dedica una grande attenzione anche ai rituali di bellezza tutti al maschile.

Il Rome Cavalieri è sempre al passo con i tempi nell’offrire ai propri ospiti esperienze in linea con le tendenze più all’avanguardia: per affrontare nel migliore dei modi il rientro in città, propone, infatti il programma “Gentlemen’s Indulgence at Rome Cavalieri”.


Il primo step prevede una sessione di valutazione della forma fisica e un allenamento di 30 minuti con il personal trainer nella palestra della Spa, famosa per le attrezzature Artis by Technogym di cui è dotata nonché per le tecniche di allenamento applicate, sempre all’avanguardia. Finito l’allenamento ci si potrà rilassare tra bagno Turco, idromassaggio e sauna, per approdare in perfetta forma alla fase Beauty vera e propria.

Qui si potrà scegliere tra due diverse tipologie di trattamento: il Signature Hydrating Gentlemen’s Facial, firmato La Prairie, che deterge, dona energia e rigenera la pelle istantaneamente, rinnova e riequilibra le funzioni cutanee. Il Complesso Cellulare Esclusivo La Prairie combinato con Cellular 3-Minute Peel stimola la pelle, eliminando congestioni e impurità per donare un aspetto più giovane e fresco. Per chi, invece, ama i prodotti naturali, il Refinery Essential Facial di Aromatherapy Associates è perfetto per donare alle pelli maschili più spente, che necessitano di una pulizia profonda, una rinnovata luminosità. Il trattamento deterge in profondità la pelle, illuminandola e lasciandola pulita e profondamente idratata grazie agli oli essenziali e agli estratti botanici ricchi e rigeneranti. Per completare le proprietà rilassanti di questo trattamento, verrà eseguito anche un massaggio del cuoio capelluto, per una sensazione di calma e relax globale.

Dopo essersi presi cura della forma fisica, del benessere e della bellezza della pelle, l’ultimo passaggio del programma offre un tocco finale al Look, con il rituale maschile per eccellenza: il grooming, vale a dire la rasatura e il taglio della barba nella privacy della barberia dell’albergo.

Infine, per concludere in bellezza la giornata e rendere l’esperienza di relax davvero completa e multisensoriale, ci si affida alle sapienti arti dei bartenders del Tiepolo Lounge & Terrace, per assaporare uno dei famosi signature cocktail. Il rituale maschile post vacanza ideale per riequilibrare corpo e mente e per affrontare con lo spirito giusto il rientro in città.

Gentlemen’s Indulgence at Rome Cavalieri” Program:
- Un trattamento a scelta tra il Signature Hydrating Gentlemen’s Facial di La Prairie e il Refinery Essential Facial di Aromatherapy Associates
- Un’ora di pre-trattamento che consiste in una sessione di relax nelle strutture della spa, tra bagno turco, saune e idromassaggio
- 30 minuti di valutazione fisica e una sessione di training di 30 minuti con personal trainer
- Taglio e rasatura della barba nella barberia dell'hotel
- Cocktail post-spa al Tiepolo Lounge & Terrace
Prezzo consigliato al Pubblico: € 210 a persona

Per Maggiori Informazioni: www.romecavalieri.com