martedì 24 settembre 2019

Oysho_Sport: La nuova Collezione Outdoor Running

Le nuove magliette traforate per una maggiore traspirabilità, tessuti con tecnologia che controlla l'umidità della pelle e reggiseni sportivi con sostegno ideati appositamente per gli sport ad alta intensità: ecco alcune caratteristiche tecniche dei capi che fanno parte di questa nuova Collezione di Oysho_Sport.

Un'altra delle novità di Outdoor Running sono i leggings e gli shorts con stampe riflettenti per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione, con una vita doppia a compressione per offrire un maggiore sostegno e un rinforzo frontale in silicone per un effetto modellante. I capi presentano inoltre caratteristiche tecniche essenziali per praticare sport all'aperto, come ad esempio tessuti traspiranti e protezione solare UPF 50+.


Oysho_Sport completa la Collezione con altri articoli: un impermeabile lungo antivento, una giacca speciale da corsa con dettagli riflettenti e traforata per la traspirabilità, e sneaker da corsa che attutiscono gli impatti, traspiranti e con ammortizzatori.

Le campionesse di atletica Anna, Nadja, Laura e Desirée sono le atlete professioniste protagoniste della Campagna per questa nuova Collezione Outdoor Running. Queste sportive di professione, provenienti rispettivamente da Italia, Germania e Spagna, fanno parte del team di Ambassador di Oysho_Sport.

Anna Bongiorni, Italia. Atletica (velocista). Ha stabilito i record nazionali Italiani per i 60m under-18 e i 4x100m under-20. Medaglia di bronzo ai Campionati mondiali universitari (Taipei 2017), medaglia di bronzo ai Giochi del Mediterraneo (Tarragona 2018), Vice-campionessa europea under-20 e under-23 e 2 volte campionessa Italiana dei 60m in pista coperta (2017 e 2018). Quinta classificata nella selezione Italiana dei 4x100 metri agli IAAF World Relays (Yokohama 2019).

Nadja Käther, Germania. Atletica (salto in lungo). Finalista nel Campionato Europeo all'aria aperta (Amsterdam 2016). Vice-campionessa Tedesca in pista coperta (2014 e 2018). Vice- campionessa tedesca all'aria aperta (2010) e medaglia di bronzo (2015).

Laura García Caro, Spagna. Atletica (specializzata nella marcia da 20 km). 6ª al Campionato europeo (Berlino 2018), 9ª al Campionato mondiale (Londra 2017). Medaglia d'argento nella Coppa Europea di marcia (Alytus 2019) e medaglia di bronzo (Podebrady 2017).

Desirée Vila, Spagna. Atletica paralimpica. Ex ginnasta acrobatica Internazionale. Una negligenza medica durante un'operazione chirurgica a seguito di una lesione da allenamento ha provocato l'amputazione della gamba sinistra nel 2015. Tre anni dopo ha iniziato a praticare atletica paralimpica, arrivando 6ª nel Campionato Europeo del salto in lungo (Berlino 2018) e diventando due volte campionessa spagnola nei 100m e nel salto in lungo (2018 e 2019).

Per Maggiori Informazioni: www.oysho.com