lunedì 16 settembre 2019

Nava: La nuova linea Flat

Flat è la nuova linea Nava, funzionale e versatile, perfetta per il lavoro e anche per il tempo libero.

Forme essenziali e pulite caratterizzano questa nuova Collezione, in perfetto stile contemporaneo. Nava non rinuncia, però, all’originalità dei dettagli, che garantisce attraverso la presenza di sofisticati contrasti nei materiali e nei colori. Un esempio è dato dal nastro bicolore che attraversa la superficie piatta spezzandone il rigore e conferendole un tocco informale (accentuato dalla scelta di materiali tecnici quali il neoprene, il PU e i dettagli in gomma delle finiture). L’interno, che riprende i colori dei dettagli, è organizzato con comparti imbottiti per il trasporto dei device e tasche piatte per gli oggetti di uso più frequente.

Disponibile in numerose combinazioni di colori, la linea si compone di:

Backpack medium: 
Zaino organizzato porta computer (15,6”) a due comparti chiusi con lampo e fibbia di sicurezza. Organizzazione interna con una tasca imbottita porta computer, due tasche aperte porta cellulare e/o porta oggetti e un’ampia tasca chiusa con lampo. Spallacci imbottiti e regolabili. Misura: cm 27,5 x 40 x 12,5.

Backpack small: 
Zaino organizzato porta computer (13”) a un comparto chiuso con lampo e fibbia di sicurezza. Organizzazione interna con una tasca imbottita porta computer, due tasche aperte porta cellulare e/o porta oggetti, e un’ampia tasca chiusa con lampo. Spallacci imbottiti e regolabili. Misura: cm 27 x 38,5 x 11,5.

Per Maggiori Informazioni: www.navadesign.com