martedì 24 settembre 2019

Moonstar: La calzatura cotta al forno!

TENOHA Milano, lo spazio polifunzionale di via Vigevano 18 a Milano è stato conclamato come punto di riferimento per tutti coloro che cercano un angolo di Giappone a Milano, si conferma una vera e propria realtà in continua evoluzione, sempre pronta a sorprendere gli amanti della cultura Nipponica.

Ambiente trasversale, ospita al suo interno anche un Design store &|SHOP dove è possibile trovare un assortimento di prodotti di eccellenza, che rispondono perfettamente ai principi di ordine e funzionalità che contraddistinguono e rendono affascinante lo stile “Made in Japan”. Presso il Design store &|SHOP di Tenoha è possibile trovare Moonstar, scarpe uniche nel loro genere.


Questa azienda, nata nel 1873 nella città di Kurume e famosa per aver prosperato nell’industria della gomma, rimane una delle poche che realizza le suole delle calzature utilizzando la tecnica della vulcanizzazione. Un metodo che consiste nel cuocere in forno a 120° per 70 minuti la gomma insieme allo zolfo, in modo da rendere il materiale più forte e flessibile conferendogli una texture e una finitura di assoluta unicità.

Moonstar propone diverse Collezioni, tutte realizzate con questa particolare tecnica: Shoes Like Pottery, Jikatabi, Alweather, Gym classic.

Per Maggiori Informazioni: www.tenoha.it