martedì 17 settembre 2019

METROCITY: La nuova Campagna A/I 2019-20

METROCITY, il Brand Fashion e Lifestyle, lancia la nuova Campagna per la Collezione A/I 2019-20 che vede come protagonista la Top Model Kate Moss.

Il Brand ha scelto nuovamente Kate Moss come musa e Ambassador; si tratta della quarta Campagna con la modella Britannica come protagonista. La nuova Campagna video è stata lanciata sul sito ufficiale del Brand, sui canali Social e Youtube: realizzata a Londra, è stata scattata dal talentuoso Fotografo Miguel Reveriego, ispirata e sviluppata sul concetto ‘#ICONIC”.


Nella Campagna Kate Moss indossa un look total black con giacca di pelle nera e borsa cross body. Questo Look mette in risalto lo stile distintivo e sensuale della modella ed il suo charm da world-class legend nel mondo della moda. Utilizzando materiali di prima qualità con un tocco neo classico METROCITY presenta una Collezione universale di prodotti ready to wear: scarpe, borse, cappelli, gioielli, sciarpe, occhiali oltre ad una selezione listyle di cosmetici, fragranze e accessori di Design per la casa.

Per Maggiori Informazioni: www.metrocityworld.com