sabato 7 settembre 2019

Giovanni Raspini: New Opening, nei Coin Excelsior

Giovanni Raspini entra nel mondo dei Department Store attraverso il Coin Excelsior. Il Brand Toscano del gioiello, infatti, ha aperto nel mese di Luglio 2019 due importanti shop: uno presso Coin Excelsior al CityLife Shopping District di Milano e l'altro presso Coin Excelsior a Roma in via Cola di Rienzo.

Coin, la più diffusa catena di Department store in Italia, è guidata dal Presidente Giorgio Rossi e da una cordata di manager e imprenditori Italiani che hanno scelto di investire su questa importante realtà e sul retail brand Coin Excelsior. Coin Excelsior, presente a Milano, Roma e Trieste, è il Contemporary Department store che si caratterizza per l’accurata selezione di Brand Italiani e Internazionali di moda, Beauty e home decoration e che si presenta come una moderna agorà, un luogo di incontro e di esperienze.

La presenza di Giovanni Raspini in Coin si concretizza ora in questi primi due shop - realizzati secondo i più attuali concept progettuali del brand - ove sono presenti sia la linea Gioielli che Charms.

Tutto nasce da un comune sentire - ci dice al riguardo Giovanni Raspini - Coin è un gruppo italiano, ed è subito emersa un'identica visione del fare impresa. Un feeling importante su quello che è l'alto di gamma e sul modo di promuovere i nostri mondi creativi. Con Giorgio Rossi è nato il desiderio di lavorare insieme, aprendo i nostri due primi shop in Coin Excelsior. Spero vivamente che la collaborazione continui e possa ulteriormente svilupparsi con reciproca soddisfazione”.

Per Maggiori Informazioni: www.giovanniraspini.com