venerdì 27 settembre 2019

Ermanno Scervino: Partecipa a The Unconventional Wedding

Ermanno Scervino partecipa a The Unconventional Wedding, l’evento dedicato alle nozze che si terrà fino al 20 Ottobre presso il 5° piano di Rinascente, Milano Piazza Duomo.

La Maison Fiorentina ha selezionato un’esclusiva scelta di capi, che includono inedite rivisitazioni degli abiti della Collezione P/E 2019, nonché originali proposte delle Collezioni Lingerie e Beachwear. Oltre ad abiti d’impronta più tradizionale, realizzati in organza e impreziositi da rouches o in pizzo su base tulle, la sposa Ermanno Scervino può optare per completi taglio smoking dalla linea maschile o per originali giacche in broccato. Le invitate, invece, esibiscono un’eleganza non convenzionale abbinando a raffinate gonne in organza camicie di pelle con abbottonatura a gemelli oppure futuristiche maglie laminate.


Matrimoni estivi o addii al nubilato in mete esotiche vedono invece protagonisti costumi interi, triangoli, kaftani lunghi e top resi unici dalle lavorazioni in macramè. I materiali più preziosi caratterizzano infine l’offerta lingerie: raso di seta, tulle e interventi di morbido velluto rendono body, baby doll e sottovesti eleganti come abiti da sera.

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.com