sabato 28 settembre 2019

Elisabetta Franchi: Essere Elisabetta l'esclusiva T-Shirt in Limited Edition

La Designer, fondatrice dell’omonimo Brand che oggi porta il suo nome, decide di raccontare sé stessa e lo straordinario percorso che porta una bambina piena di sogni a diventare una stilista e imprenditrice di successo.
 
La narrazione alterna la coinvolgente vita privata di Elisabetta Franchi alla frenesia di quella lavorativa. Partendo dalle immagini di uno dei traguardi più significativi, il Ventesimo Anniversario del Brand, il docu-reality mette in scena il percorso tortuoso della Designer. Un cammino intenso, fatto di sacrifici, disciplina e duro lavoro, ma anche di grandi soddisfazioni. La storia di una donna che si emoziona e sa emozionare e che è riuscita a conquistare l’universo femminile non solo con le sue creazioni ma anche attraverso i valori che rappresentano il suo Brand.

In occasione della realizzazione di “Essere Elisabetta” la stilista presenta inoltre una T-Shirt Limited Edition il cui slogan è ispirato ad una delle frasi più rappresentative del documentario. La T-Shirt è disponibile in tutti i negozi monomarca Elisabetta Franchi in Italia, in selezionate boutique all’estero e online.

Per Maggiori Informazioni: www.elisabettafranchi.com