sabato 21 settembre 2019

Damir Doma: E' il nuovo direttore artistico di Frankie Morello Milano

Un' iniezione di nuovo sangue dà nuova vita ad un corpo: lo anima, energizza, dinamizza. Nuova linfa viene iniettata in Frankie Morello Milano.


Il marchio inizia di nuovo sotto la direzione artistica di Damir Doma. Milano è l’Hub creativo e culturale che ospita e promuove il marchio. È presente ed evidente fin dal nuovo Logo, maiuscolo e pulito: FRANKIE MORELLO MILANO.



La tabula rasa del nuovo Logo funge da piattaforma. Amplifica i valori fondanti del marchio: modernità senza compromessi espressa in modo deciso con la spiazzante leggerezza dell'ironia e una palpabile sensualità. In quanto centro metropolitano e multiculturale, Milano racchiude lo spirito urbano di Frankie Morello Milano e lo sottolinea. In quanto città moderna, Milano rende rilevante la modernità del marchio. L’audacia è una conseguenza: l'espressione urbana moderna è impassibile, diretta, non diluita.


La sensualità, infine, è irrinunciabile perché per Frankie Morello Milano interpretare modernità come freddezza è un errore. La sensualità è anche legata alle radici italiane del marchio. Tutto questo viene remixato, rimodellato, bilanciato e sbilanciato, senza sosta.



Per Maggiori Informazioni: www.frankiemorello.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...