mercoledì 25 settembre 2019

Clarks Originals & Carhartt WIP: L'esclusive Wallabee Boot

Per la Collezione A/I 2019-20, Carhartt WIP ha collaborato con Clarks Originals per creare due varianti dell'iconico Wallabee Boot del Brand.

Entrambe le versioni prendono vita dal DNA di Carhartt WIP e lo rileggono all’insegna, naturalmente, dell’originalità. La variante colore Brown Combi è influenzata dalla tonalità di Hamilton Brown Canvas associata ad alcuni capi-icona del marchio, come il Michigan Chore Coat, mentre quella Olive Camo strizza l’occhio ai riferimenti militari di Carhartt WIP presenti nelle sue Collezioni (un tema ricorrente fin dall’origine del brand, nei primi anni 90).

I dettagli dei modelli prendono spunto dal classico stile del marchio come le finiture in tela marrone e mimetica con triple cuciture e l'etichetta WIP Carhartt tessuta. Entrambe le scarpe presentano l'anima crepe, classica firma del modello Clarks Originals, e vantano la tomaia creata dalla pelle scamosciata della celebre conceria Charles F. Stead: proprio questa pelle è altamente performante, tanto da essere resistente alle macchie e all'acqua. Inoltre, le due versioni dei modelli includono la duplice targhetta Clarks Originals e Carhartt WIP.

Per Maggiori Informazioni: www.clarks.it



 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...