venerdì 13 settembre 2019

Apposta.com: Clona la tua camicia preferita!

Lo Shopping On-Line ha rivoluzionato il mondo della moda rendendo accessibile l’acquisto di ogni abito - in pochi click e da ovunque ci si trovi - e ha reso possibile realizzare su diverse piattaforme un capo tailor made, oggi segna una nuova evoluzione nella tendenza moda: la clonazione della propria chemise preferita.

Apposta.com
, è il Brand On-Line Leader nella personalizzazione di camice che offre la scelta tra tremila miliardi di possibili combinazioni, presenta il nuovo servizio per dare a chiunque la possibilità di riprodurre la propria camicia del cuore. Ognuno di noi infatti ha nel proprio guardaroba la camicia preferita: quella che piace particolarmente, con la vestibilità perfetta o ancora il modello “jolly” che risolve molti outfit, e se purtroppo mostra i segni del tempo o il colore è passato di moda? O se è necessario cambiare la taglia perché si è messo su qualche K
g in più?

Grazie al servizio dell’E-Commerce: www.apposta.comClona una camicia” è possibile ordinarne una identica al 100%, ma con un dettaglio diverso, per esempio con una forma del collo più attuale o di un tessuto differente. E con un campionario di quasi 3.000 tessuti, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. La maestria dei camiciai Italiani renderà per finire la ‘copia’ della camicia preferita perfetta.

È sufficiente spedire il modello del cuore ad Apposta il suo Team di esperti, i professionisti del laboratorio centenario di camiciai in provincia di Ancona, analizzeranno la camicia e le eventuali parti che si vogliono modificare. Il cliente riceverà una proposta con relativo preventivo e dopo l’approvazione, in due settimane riceverà sia la vecchia camicia sia quella nuova.

Per Maggiori Informazioni: www.apposta.com