mercoledì 14 agosto 2019

Valecenter: Aperti anche a Ferragosto!

V come Vivi il divertimento! Valecenter, il centro commerciale di Marcon (VE), resterà aperto anche a Ferragosto con nuove attività dedicate a tutta la famiglia. Il 15 Agosto, infatti, il centro polifunzionale continuerà a offrire tutti i suoi servizi al pubblico dalle ore 09:00 alle ore 21:00.

Nella galleria dello shopping anche i bambini potranno essere coinvolti in differenti attività. D
al 12 Agosto al 1 Settembre, verrà allestita la Bubble Play Area: una piscina riempita da 20.000 palline argentate, turchesi e trasparenti, per dare ai bambini la sensazione di essere immersi in una vasca d’acqua. Una struttura certificata CE e innovativa che ha già avuto successo nelle ludoteche statunitensi e che si sta replicando sempre più anche in Europa.


L’area giochi allestita si presta ad essere adatta a molteplici attività. Infatti, grazie all’installazione di una rete da carrington all’interno della piscina, alla disponibilità di sfere indossabili e di una palla da pallavolo, gli animatori presenti coinvolgeranno i bambini in match e gare.

Sarà possibile accedere alla Bubble Play Area tutti i giorni dalle ore 16:00 alle ore 19:00 e i festivi dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

Per Maggiori Informazioni: www.valecenter.it