domenica 25 agosto 2019

Stroili: La nuova Collezione Sunlife

L’estate è uno state of mind e per conservarla tutto l’anno c’è un’unica regola: puntare dritto al sole!

Niente di più facile con Sunlife di Stroili, una Collezione di gioielli che evoca profumi esotici e permette di sentire i raggi solari che accarezzano la pelle, con un’aurea di brillantezza e di luce capace di rischiarare anche le grigie giornate cittadine? Un inno alla luce, che è vita, che è passione, che è libertà.


Unica regola: follow the sun! Una luminosità che è una promessa di stile, uno splendore avvolgente che si posa sui gioielli dalle dimensioni importanti in metallo dorato e rosato: gli effetti sul metallo sono amplificati dalle linee che, come raggi solari in un gioco prospettico, trapassano l’oscurità e creano vibrazioni tonali pronte a raggiungere l’anima.

Il mondo, la rosa dei venti e il cuore: soggetti incisi nei gioielli per celebrare il viaggio della vita, la continua tensione verso nuovi orizzonti, le emozioni più intense e che si posano su bangle e anelli che risaltano sulla pelle, sui ciondoli dalla forma “solare” che nascono su bracciali e girocolli per accompagnare la femminilità con un tocco caldo e prezioso.

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.com