domenica 18 agosto 2019

Riva: L'esclusivo Riva Privée al Molo 47 di Formentera

Atmosfere uniche ed esperienze indimenticabili: la nuova destinazione di tendenza alle Baleari è il Riva Privée presso il ristorante “Molo 47” di Formentera. Un ambiente raffinato ed elegante, dove sperimentare tutto il vissuto e i valori del Brand più esclusivo e desiderato dello Yachting.

Dopo la recente apertura della nuova Riva Lounge e Privée in Croazia presso l’Ikador Luxury Boutique Hotel & SPA di Opatija, ha inaugurato il primo Riva Privée a Formentera, il nuovo “
place to be” dell’omonima isola, dove lo stile del mito Riva si fonde con un ambiente rilassato e informale. Riva Privée al “Molo 47” di Formentera ha un fascino speciale, non solo per chi è appassionato di nautica, ma anche per chi è alla ricerca di un’esperienza di Lusso elitario in una delle isole più Chic del Mediterraneo.


Il progetto architettonico del Riva Privée di Formentera trae ispirazione dalle onde del mare. Particolarmente curato il concept del light design: la luce diventa protagonista con un suggestivo gioco di ombre grazie alla disposizione magistrale dei tendaggi. Tutte le geometrie del Riva Privée del “Molo 47” rievocano le morbide curve dei mitici Riva. Anche l’interior design richiama i dettagli unici delle imbarcazioni, come le cuscinerie color acquamarina, le cromature, l’acciaio e il mogano laccato, che ricordano gli yacht iconici e lo stile Anni’ 50 tipico della Dolce Vita, trasportando immediatamente l’ospite nella magia del mito Riva.

Riva Privée di Formentera, situato nell’elegante porto dell’omonima isola, nasce dall’incontro tra Riva e Molo 47, il ristorante aperto nel 2017 dallo Chef Antonio d’Angelo, che ha scelto di abbracciare il concept Riva Destination per regalare ai suoi ospiti un’atmosfera indimenticabile. Qui proposte culinarie d’eccellenza e relax convivono all’insegna della convivialità.

Il nuovo Riva Privée a Formentera è parte delle ambite Riva Destination, presenti in alcune delle più prestigiose location (Monaco presso lo Yacht Club, Venezia al Gritti Hotel, Milano presso Garage Italia, Opatija presso l’Ikador Luxury Boutique Hotel & SPA in Croazia, Mykonos - Nammos Beach in Grecia, Palm Beach in America e Lago d’Iseo). In ogni meta, l’immagine Riva si sposa perfettamente con l’anima di ciascun luogo, esaltandone le peculiarità, creando una vera e propria collection di Riva Lounge o Privée, tutte uniche nel loro genere e imperdibili tappe da visitare.

Per Maggiori Informazioni: www.riva-yacht.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...