giovedì 15 agosto 2019

Hilton Molino Stucky: La magia di Venezia e del Cinema

Torna l' imperdibile appuntamento con la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, giunta quest’anno alla sua 76° edizione.

L'
Hilton Molino Stucky propone pacchetti speciali per vivere a pieno la magia di Venezia e dell’evento. Un Moderno Capolavoro Veneziano, così è definito l’Hotel che nasce dal sapiente restauro di un mulino dell’Ottocento e invita i propri ospiti ad assistere alla rassegna dei capolavori della settima arte. Situato a Venezia, in un contesto in cui emozioni e glamour fanno parte della quotidianità e vengono maggiormente esaltate nei 10 giorni della Mostra del Cinema, che quest’anno è in programma dal 28 Agosto al 7 Settembre 2019, quando le Celebrities affollano la Serenissima.

L’Hilton Molino Stucky, grazie alla Summer Sale, vi permette di assicuravi un “posto in prima fila” per un magnifico break a Venezia nei giorni della Mostra, ottenendo fino al 30% di sconto sul vostro soggiorno. La promozione è disponibile per prenotazioni effettuate entro il 19 Agosto. Per conoscere i termini e le condizioni applicate, è possible collegarsi al link dedicato.

Oltre ad essere riconosciuta come città d’arte, Venezia è anche la città dell’amore per antonomasia. È la destinazione ideale per una fuga romantica, e perché non sfruttare l’occasione proprio durante la Mostra del Cinema, per vivere le emozioni dei grandi schermi nella realtà. Il pacchetto Fuga Romantica, all'insegna del romanticismo, è dedicato a chi vuole vivere insieme al proprio partner un’esperienza da favola a Venezia: un tour mozzafiato del Canal Grande in taxi privato.

Il pacchetto comprende un soggiorno con colazione, il tour del Canal Grande e speciali sorprese all'arrivo, ed è disponibile a partire da 189. E se romanticismo e Mostra del Cinema non fosser abbastanza, l’Hilton Molino Stucky propone un Pacchetto Relax per chi desidera prendersi una pausa dalla frenesia del Red Carpet e viziarsi con una coccola. Disponibile a partire da € 219, oltre al soggiorno con prima colazione, il pacchetto include anche un massaggio di coppia di 50 minuti Molino Flour and Honey Scrub e un accesso di 2 ore all’Eforea Spa.

Per Maggiori Informazioni: www.molinostuckyhilton.it