giovedì 22 agosto 2019

Hard Rock Hotel Ibiza: Due nuovi eventi “Mirrors in Heaven” & “Rock in the sky”

All’Hard Rock Hotel Ibiza le sorprese non finiscono mai per l’estate 2019: due nuove eventi settimanali Mirrors in Heaven eRock in the sky”.

Questi due nuovi eventi si terranno presso il “The Ninth”, il Rooftop Lounge dell’Hard Rock Hotel Ibiza, aperto sia per gli ospiti della struttura sia per turisti e locali che sono alla ricerca del connubio perfetto tra un’esperienza musicale e culinaria indimenticabile e la meravigliosa vista sulla White Island.


Mirrors in Heaven”:

Ogni mercoledì, Sabato e Domenica sera a partire dalle 20:30 il punto panoramico di “The Ninth” si trasforma per ospitare
l’evento “Mirrors in Heaven”. L’appuntamento non è soltanto una cena, ma è un’esperienza musicale e culinaria in grado di produrre stimoli visivi, sensoriali e narrativi durante la quale i partecipanti avranno modo di scoprire il misterioso mondo che si cela dietro ogni specchio convenzionale grazie al maestro delle cerimonie, il maitre Icabott Barnaby, che guiderà gli ospiti durante l’esclusiva cena. Il menù è caratterizzato da un seguirsi di cinque portate le cui pietanze vengono abbinate ad uno specifico sentimento: Passione rappresentata dall'ostrica "Fine de Claire" in tempura con vichyssoise e caviale; Paura alla quale viene abbinata un carpaccio di tonno rosso, foie gras e tartufo; Amore, con sorbetto ai lamponi e polvere di mandorle; Follia, costina di Wagyu con salsa chipotle, patate arrosto e funghi shimejis e, per concludere, Gioia, un dolce a base di cocco, cioccolato e frutto della passione. Gli ospiti vivranno in un vero e proprio vortice sensoriale che toccherà contemporaneamente il palato con le cinque portate, la vista grazie al suggestivo tramonto e le perfomance artistiche di acrobati, ballerini di flamenco e, infine, l’udito grazie alla presenza di musica dal vivo, DJ-Set, l’accompagnamento di percussioni, saxofono ed altre performance artistico-musicali.


Il costo di partecipazione alla serata è di € 80 - E-mail guestservice@hrhibiza.com

 

"Rock in the sky":
Tutte le Domeniche di estate, dalle ore 20.00 a mezzanotte il The Ninth ospiterà un nuovo live rock show, evento interamente incentrato sulle diverse espressioni di Rock classico. L’obiettivo dell’evento consiste nell’offrire, insieme ad un menù appositamente selezionato per l’occasione a base di premium drinks e piatti freddi, un nuovo modo di vivere la domenica sera con vista sulla White Isle grazie alla musica rock ed alla vista panoramica mozzafiato. “Rock in the Sky” è un evento aperto sia agli ospiti dell’Hotel sia ad esterni. Ai primi verrà dedicata una tariffa di favore sia per la cena sia per la consumazione di bevande.

Un estate “in alto” e di livello all’Hard Rock Hotel Ibiza:
All’Hard Rock Hotel Ibiza, grazie all’introduzione di questi due grandi eventi, si prospetta una stagione estiva leggendaria ed indimenticabile. Con una capacità di
900 persone e un arredamento chic che riflette il ponte di uno yacht, The Ninth è senza dubbio uno dei gioielli dell'Hard Rock Hotel Ibiza. Aperto tutti i giorni a partire dalle ore 19:00, il rooftop di Ibiza offre una meravigliosa vista sulla costa del mar Mediterraneo; un ottimo posto per rimanere ipnotizzati dal fascino dei tramonti che si godono dall’Isola. Un’atmosfera rara e speciale,per godersi un’estate in grande stile, si accende grazie alla musica dal vivo, ad una buona offerta gastronomica ad un’accurata selezione di bevande,cocktail e performance artistiche.

Le camere dell’Hard Rock Hotel Ibiza partono da una tariffa di € 175 per notte con sistemazione in camera doppia Deluxe Silver Room e colazione inclusa.

Per Maggiori Informazioni: www.hrhibiza.com


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...