lunedì 12 agosto 2019

Foster Grant: Festeggia 90 Anni nell'Eyewear

Foster Grant, The Original American Sunglass Brand, risale al lontano 1929, quando in America, sul lungomare di Atlantic City fu venduto il primo paio di occhiali da sole.

Ancora oggi, 90 Anni dopo, Foster Grant è uno dei marchi Leader del settore e vende più paia di occhiali da sole negli Stati Uniti rispetto a qualsiasi altro Brand Eyewear. Durante l’epoca d’oro del cinema Hollywoodiano, Foster Grant divenne celebre grazie alla campagna pubblicitaria, ormai iconica, “Who’s That Behind Those Foster Grants”, che ebbe come Testimonial numerose Star Hollywoodiane, come Raquel Welch. La rivista Advertising Age nominò questa campagna come una delle 100 migliori di tutti i tempi.


Moltissime sono le celebrities che hanno indossato gli occhiali Foster Grant; dal 2014, è l’attrice e cantante Kat Graham - Brand ambassador per il mercato americano - a stare “Behind Those Foster Grants”. Foster Grant nel corso del tempo ha mantenuto la propria influenza grazie al constante impegno nel proporre Collezioni dallo stile autentico, modelli classici e di tendenza, a prezzi accessibili. Durante questi 90 Anni, molto è cambiato nella moda, eccetto il Brand di riferimento degli occhiali da sole.

È un momento molto emozionante per Foster Grant - afferma Anthony Di Paola, Chief Executive Officer di FGX International - L’impatto che Foster Grant ha avuto nel settore dell’occhialeria negli ultimi 90 anni è senza eguali, e la parte più avvincente è che abbiamo appena cominciato.

In Italia le Collezioni Foster Grant sono distribuite da Polinelli Srl, una divisione di FGX International, ed è disponibile presso i principali department store.

Per Maggiori Informazioni: www.fostergrant.com