lunedì 26 agosto 2019

Ettore Bilotta: Firma le nuove divise di Turkish Airlines

Presentate le nuove uniformi degli assistenti di volo di Turkish Airlines, il vettore che vola verso più Paesi al Mondo, sono state realizzate per celebrare l’85° Anniversario della compagnia aerea e da oggi saranno indossate dal personale di bordo di tutti i propri voli a lungo raggio.

Le nuove uniformi rosso bandiera e grigio antracite, rigorosamente testate su voli a lungo raggio in climi diversi, sono state personalizzate sui 25.000 dipendenti, per consentire loro di servire i passeggeri in maniera comfortevole. Ispirate a diversi dettagli classici della cultura turca, dalle correnti del Bosforo alle lavorazioni artigianali di vetro, ceramica e segni calligrafici, le uniformi del personale di bordo e di quello di terra, dei piloti e dei flying chef sono state concepite con un unico approccio di Design per offrire ai passeggeri un'esperienza olistica del Brand.

Commentando le nuove uniformi,
M. İlker Aycı, Chairman of the Board and the Executive Committe di Turkish Airlines, ha dichiarato: “L’eleganza e il comfort del nostro personale di bordo, che rappresentano l’elemento più importante della nostra impareggiabile qualità del servizio, sono di grande importanza per un brand che continua a volare al top del proprio settore. Sono convinto che la presenza del nostro brand nei cieli sarà ancora più significativa grazie alle nuove uniformi, che combinano elementi della nostra cultura con l’eleganza del nostro personale di bordo”.

È l'Haute Couturier Italiano
Ettore Bilotta ad aver disegnato le nuove uniformi, che sono poi state appositamente confezionate da Vakko con tessuti prodotti da Altınyıldız, rispettando gli standard di volo di Turkish Airlines.


Per Maggiori Informazioni: www.turkisgairlines.com