mercoledì 28 agosto 2019

EFU - European Fashion Union: Fervono i preparativi per la V° edizione

Dal prossimo 20 al 21 Settembre 2019 sì terrà la edizione del Concorso Internazionale di Fashion Designer organizzata da EFU - European Fashion Union, durante la Milano Fashion Week, presso The Westin Palace in Piazza della Repubblica 20 a Milano.

European Fashion Union è una piattaforma per gli emergenti Fashion Designer provenienti da tutto il Mondo, creata appositamente per dare la possibilità ai giovani creativi di trovare le collaborazioni e di sviluppare la loro personalità creativa. Inoltre EFU fornisce ai Designer il supporto per l'identificazione del percorso professionale e offre una serie di strumenti, che aiutano a trovare lo stile personale nella industria Fashion.
I vincitori del Concorso EFU, selezionati dalla Giuria del Concorso, saranno premiati dai Partner della manifestazione e avranno la possibilità di partecipare agli stage Internazionali. Inoltre i vincitori riceveranno altri premi, che aiuteranno a rinforzare la loro crescita professionale.


Il Concorso ha la cadenza annuale e sì svolge a Milano in occasione della Milano Fashion Week. “Siamo veramente soddisfatti avere cosi tanti talentuosi partecipanti, provenienti da tutto il mondo - conferma Maya Kruk, Presidente del Concorso EFU - European Fashion Union - Più di 100 candidati al concorso, più di 40 Fashion Designer selezionati, circa 200 modelle e modelli, tra quali anche i numerosi bambini, 70 make-up artists, 15 giudici e 12 candidati alla Premiazione EFU saranno presenti e daranno moltissime emozioni agli ospiti della manifestazione”.

Il 20 Settembre 2019 alle ore 18.30 inizia il primo Fashion Show della Premiazione - MRZ, il noto Brand di abbigliamento che arriva dalla Ucraina, guidato dalla Designer Irina Moroziuk. Successivamente si svolgerà l’attesissima premiazione di EFU - “European Fashion Union Awards 2019” (ore 19.00) con i 10 candidati alle diverse nomination nelle diverse categorie del mondo della creatività e dell’industria Fashion. Sempre il 20 Settembre durante EFU Awards si esibirà un grande cantante e compositore Svedese Bosson con il suo single “One in a million”, che occupava i primi posizioni nelle classifiche delle hit-parade e ascoltato in tutto il Mondo. Inoltre Bossom è l’autore della colonna sonora del famoso film “Miss Congeniality” con Sandra Bullock.

Il 21 Settembre 2019, la giornata è dedicata al CONTEST, il concorso dei Fashion Designer, che presenteranno le loro ultime Collezioni. La prima parte del concorso è dedicata alle Collezioni per i Bambini (12.00-16.30). Nella seconda parte a partire dalle ore 18.00 saranno presentate le Collezioni dei partecipanti del Concorso numerosi Fashion Designer provenienti da tutto il Mondo (Bielorussia, Cina, Polonia, Russia, Serbia, Ucraina Ungheria Uzbekistan e molti altri).

Per Maggiori Informazioni: www.eurofashionunion.com