mercoledì 7 agosto 2019

BolognaFiere Cosmoprof: 46 aziende internazionali a Beauty Fair Brasile

Sono oltre 180.000 professionisti del settore Beauty che si riuniranno a San Paolo, dal 7 al 10 Settembre, per Beauty Fair - Feira Internacional De Beleza Profissional, per scoprire le novità prodotto, i trattamenti e le tecniche più innovative per i comparti hair, estetica professionale e Make-Up.

A caratterizzare la prossima edizione, sarà la presenza di 46 aziende Internazionali, Leader per il comparto, grazie alla collaborazione con BolognaFiere Cosmoprof, società organizzatrice degli eventi Cosmoprof nel Mondo. Beauty Fair entra a far parte ufficialmente della piattaforma Cosmoprof, che coinvolge oltre 500.000 operatori e più di 10.000 aziende nel Mondo.


E’ un piacere poter vedere i primi frutti della collaborazione tra Beauty Fair e Cosmoprof - dichiara Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere - 46 aziende internazionali, provenienti da Canada, Cina, Germania, India, Pakistan, Russia, UK e USA hanno scelto di seguire Cosmoprof in questa nuova avventura in Brasile, per sfruttare al meglio le possibilità offerte da un territorio che ad oggi accoglie oltre 1 milione di saloni e 19.000 punti vendita multi-brand. Grazie al supporto del Ministero dello Sviluppo Economico e di ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, e con la collaborazione di Cosmetica Italia, Cosmoprof continua a favorire la crescita complessiva dell’industria cosmetica.

Da 15 Anni, Beauty Fair è l’evento di riferimento per il settore Beauty per il Brasile. Sono oltre 500 le aziende presenti, con più di 2.000 marchi rappresentati, per una superficie espositiva pari a 82.000 Mq. Durante i giorni della manifestazione, gli operatori professionali presenti potranno trarre nuove ispirazioni per il proprio business dalle oltre 100 sessioni di aggiornamento sulle tematiche più attuali in ambito Make-Up, acconciatura, dermo e micro-pigmentazione, cura del piede.

Venerdì 6 Settembre, in programma “Meet the Buyers!”: un evento per facilitare il networking tra buyer locali e le aziende internazionali presenti in manifestazione.La collaborazione tra le due manifestazioni consente una maggior collaborazione con associazioni, retailer, Buyer e distributori dell’area Sud-Americana per una presenza qualificata alle principali manifestazioni di Cosmoprof Worldwide Bologna. Cosmoprof si conferma quindi un partner di rilievo che affianca le aziende Leader nello sviluppo di nuovi processi di business nei mercati strategici per il settore Beauty.

Per Maggiori Informazioni: www.cosmoprof.it