giovedì 22 agosto 2019

Avant Toi: La nuova Campagna A/I 2019-20

Alcuni considerano il deserto un non-luogo, per l’assenza di persone, di strutture, di quelli che siamo abituati a considerare punti di riferimento, non solo visivi quasi inimmaginabile per chi è abituato ai corti, affollati spazi metropolitani.

Un' extra-territorialità, anche un po’ extra-terrestre, assolutamente congeniale allo spirito di Avant Toi, artisticamente ribelle e impossibile da incasellare in canoni precisi, pur avendo un’identità sempre perfettamente riconoscibile. Una filosofia di fondo che Avant Toi condivide con il Fotografo Yuri Catania: sensibilità, cultura ed esperienze personali si (con)fondono, mescolando serietà e allegria, in immagini che aiutano ad apprezzare tutte le qualità della Collezione A/I 2019-20.


Una Collezione piena di colore e di calore. Pura, quasi eroica negli spazi sconfinati del Mohave, vitale e spigliata nell’atmosfera artistica del Joshua Tree Festival. Più intima e libera nei momenti come sospesi di un motel nel nulla che piacerebbe a Wim Wenders. Sempre percorsa da una forte energia vitale iniettata da questi luoghi di condizioni quasi estreme, che ispirano ad Avant Toi tocchi di stile da cowgirl o da viaggio on the road, magistralmente catturati da Yuri Catania, in cui l’abito è il naturale prolungamento della bellezza di corpi e spiriti in libertà.

Per Maggiori Informazioni: www.avant-toi.it