martedì 23 luglio 2019

The Bridge: I nuovi Charms

Piccoli Charms realizzati in pelle colorata e dalle forme divertenti per impreziosire e rendere ancora più femminili gli accessori, oppure semplicemente portafortuna da usare come portachiavi.

Cavallucci marini, coccinelle, stelline, lune e casette, in brillanti nuance estive, si agganciano ovunque e possono così abbinarsi a saddle bags, satchel e secchielli della nuova Collezione The Bridge. Amuleti portafortuna per accompagnarci durante le giornate ma anche ciondoli fashion per regalarci un pizzico di buonumore.

Il Cavalluccio marino è simbolo di forza e potere. Nelle antiche leggende si pensava servisse a traghettare le anime dei marinai nell'aldilà, dando loro protezione durante il loro ultimo viaggio. La coccinella simboleggia protezione, abbondanza e felicità. Protegge i sogni consentendo al fortunato/a sul quale si appoggia di “volare”. E’ anche associata all’energia rigenerativa.

La stellina nell’immaginario collettivo, è da sempre un simbolo positivo: esprime il desiderio di luce, di speranza ma anche di felicità. Non a caso nella notte di San Lorenzo si va a caccia di stelle cadenti! La casetta è il simbolo par excellence più ricco di significati simbolici ed emozionali. E’ il riflesso della nostra psiche, del nostro mondo interno e del nostro modo di rapportarci agli altri. E’ protezione e riparo, calore e difesa dall’esterno.

La luna ha molti significati tra i quali quello della femminilità, dell’acqua, della fertilità, e della rinascita. Inoltre la sua forma mitologica richiama un’immagine di eterno ritorno e di ciclicità.

Per Maggiori Informazioni: www.thebridge.it