lunedì 1 luglio 2019

Smasher: Il mondo del Tennis, incontra il Fashion

Dal mondo del Tennis al mondo del Fashion, per definire una nuova regola di stile.

Il neo Brand Smasher, ha realizzato dal filato alla confezione esclusivamente “Made in Italy”, lancia una linea di T-Shirt uomo - donna, con l’obiettivo di “portare il fashion sui campi e il tennis in strada”. Materiale di assoluta qualità, come il
tessuto in cotone 100% organico, filato in Italia esclusivamente per Smasher. Il Design unico, il fitting sportivo e la minuziosa applicazione di ogni singolo dettaglio, come una placchetta in Argento 925 applicata su modelli dedicati, garantiscono l’unicità dei capi. La nuova Collezione viene prodotta in serie limitata, confermata da etichetta numerata per ogni cliente.


Smasher si impegna inoltre per l’ambiente, tanto da coinvolgere il Packaging in un progetto di riciclaggio. L’obiettivo è di recuperare tubi di palle da tennis usati nei circoli sportivi, per evitarne un non adeguato smaltimento e riutilizzarli come confezione del nuovo prodotto. Qualora un circolo sportivo volesse aderire a tale programma, riceverà un apposito contenitore Smasher per conservare il pack riciclato, che verrà ritirato in base a specifici accordi con l’azienda. 

Smasher non vuole essere un comune E-Commerce, poiché l’obiettivo è quello di curare ogni fase del processo di produzione e vendita del capo, cercando un contatto diretto con il cliente, al fine di soddisfare ogni sua esigenza.

Per Maggiori Informazioni: www.smasherstore.com