sabato 13 luglio 2019

Sloggi: La rinnovata linea Sloggi 100

Al bello e al buono non c’è limite. E questo Sloggi lo sa fin da quando, 40 Anni fa, ha portato sul mercato la rivoluzione del cotone, posizionandosi come Brand di Underwear dal comfort insuperabile e dalla vestibilità straordinaria.

Protagonista indiscussa di questo successo è l’iconica linea Sloggi 100 che oggi si presenta con un restyling moderno, giovane e sportivo perfetto per qualsiasi tipo di outfit.


Lo stesso comfort iconico migliorato per offrire nuove opportunità: Sloggi 100 non rinuncia a nuovi modelli e ad una nuova color palette. Agli indispensabili bianco e nero, si aggiungono infatti due nuovi colori continuativi nude e grigio mélange, versatili e indispensabili per qualsiasi guardaroba. Ogni articolo di questa Collezione, che comprende i 3 modelli completamente nuovi TOP, WHP e HIPSTER, rispecchia la massima attenzione che sloggi pone sempre verso la qualità del cotone, pur mostrando una ventata di novità.

Le linee sono moderne, il cotone è morbido al tatto e il rinnovato Design dell’elastico rispecchia quella filosofia squisitamente Anni' 80 che fa del logo un elemento super cool e sinonimo di status symbol.

Sloggi 100 è destinato a diventare il capo Underwear più Trendy della prossima stagione!

Per Maggiori Informazioni: www.sloggi.com