venerdì 26 luglio 2019

Rigoni di Asiago: Protagonisti all'RDS Play On Tour 2019

Sole, mare, e tanta allegria… a RDS Play On Tour 2019 le premesse per stare insieme condividendo giochi, attività, tornei, animazione e, naturalmente, tanta tantissima musica ci sono tutti.

Dopo i successi delle passate edizioni di questo attesissimo evento, che coinvolgerà grandi e piccini nelle famose località balneari, lungo tutto lo Stivale: Sottomarina di Chioggia (27-28 Luglio); San Salvo Marina (3-4 Agosto); Castellaneta (10-11 Agosto); Soverato (17-18 Agosto).


Un Tour che vuole trasmettere valori importanti come la socialità, l’energia e il benessere, valori che appartengono anche a Rigoni di Asiago, un’azienda che da anni li porta nel mondo attraverso i suoi straordinari prodotti 100% biologici: Fiordifrutta, Mielbio, Nocciolata nelle versioni Classica, Senza Latte e Bianca e i nettari Tantifrutti, disponibili in due varietà. Niente pesticidi, niente additivi chimici, solo la naturalità della frutta fresca colta a perfetta maturazione e delle migliori nocciole. Il tutto accuratamente selezionato. Connubio perfetto dunque con l’RDS Play on Tour e occasione irrinunciabile per portare bontà e gusto nelle spiagge italiane insieme a divertenti momenti di gioco realizzati ad Hoc.

In ogni tappa sarà presente la postazione Rigoni di Asiago dove, oltre a partecipare ad attività coinvolgenti, sarà possibile degustare uno dei fiori all’occhiello dell’Azienda Veneta: Nocciolata! Nelle tre varietà, buona, morbida, perfettamente spalmabile, naturalmente irresistibile! Ma ci saranno anche tante altre piacevoli sorprese, come gadgets, selfie divertenti, attrazioni e infine lui, il grande protagonista di Nocciolata: SKIRO, lo scoiattolone gigante, che animerà i bambini con la sua irresistibile presenza.

Per Maggiori Informazioni: www.rigonidiasiago.it