giovedì 4 luglio 2019

Kate Moss: Protagonista della nuova Campagna Metrocity Cruise

Metrocity, il Brand Fashion e Lifestyle, lancia la nuova Campagna per la Collezione Cruise che vede come protagonista la Top Model Kate Moss.
 
Kate Moss musa e ambassador per le Collezioni 2019 ha spirito e gusto della sfida rimasti immutati negli anni e perfettamente in linea con l’identità del marchio. La nuova Campagna, lanciata sul sito ufficiale del Brand, sui canali social e YouTube, è stata scattata dal rinomato Fotografo Miguel Reveriego; il video e gli scatti sono stati realizzati a Londra.


La Cruise Campaign #I DON'T CARE, lancia un messaggio positivo: quello di non dare troppa importanza al pensiero e al giudizio degli altri, ma di amare ed esprimere la propria identità con sicurezza. Nella Campagna, Kate Moss indossa una camicia oversized a righe Metrocity, sottolineando l’appeal naturalmente sensuale e lo charm della modella leggendaria.

L’ icona della moda indossa inoltre il modello ‘CB0052’, che fa parte della linea ready to wear Unisex Metrocity, dai toni azzurri e intensi. Dal lancio nel 1992 Metrocity ha dimostrato i suoi valori e lo spirito di innovazione e sfida rimasto immutato nel tempo.

Attualmente Metrocity ha già numerosi clienti di fiducia negli Stati Uniti, in Corea e in Giappone e oggi punta a diventare un marchio unico capace di offrire una identità chiara nel mercato globale.

Per Maggiori Informazioni: www.metrocityworld.com