mercoledì 17 luglio 2019

Giuseppe Zanotti: La nuova Campagna A/I 2019-20

Sensuale, Incisiva, Avvolgente. Per la nuova Campagna A/I 2019-20, Giuseppe Zanotti celebra la luce e il buio, la forza e la delicatezza, il presente e il passato in una nuova Campagna di ispirazione cinematografica.

Firmata per la prima volta dal Fotografo Suffo Moncloa, con protagonisti i modelli Felice Noordhoff e Mateusz Chmielewski, la serie di scatti è al tempo stesso evocativa e ricercata. Mentre il video di supporto alla Campagna, diretto da Sharna Osborne, è dinamico e inaspettato. Insieme, questi due mezzi espressivi catturano l’essenza della nuova Collezione di Giuseppe Zanotti: self-control, fiducia in se stessi, raffinatezza e ironia.


Illuminata da una ricca luce cinematografica, la Campagna è ambientata in un elegante scenario minimalista e scattata su pellicola, ogni immagine è immersa in un tenue rosso in grado di creare un Mood intrigantemente chic per i modelli chiave della stagione, dal morbido stivale argentato “Hattie” al ricercato sandalo couture “Fleur” alla sensuale décolleté “Susie Feline”. Per l’uomo, la sneaker “Blabber” e lo stivaletto “Abbey” della nuova stagione vengono mostrati in un ambiente altrettanto avvolgente.

Attraverso l’utilizzo di stacchi rapidi ed effetti collage, il montaggio evidenzia lo spirito contemporaneo della Collezione A/I 2019-20. Al centro ci sono le calzature, dalla décolleté con platform “Bebe” di ispirazione rétro allo stiletto bicolor “Leandra”, dalla derby bon ton “Thalia” alla nuova sneaker “Blabber”, ritratte con un taglio abilmente malizioso.

La Collezione A/I 19-20 è incentrata sulla raffinatezza e su eleganti contrasti - ha dichiarato Giuseppe Zanotti - Con la campagna, volevo ritrarre entrambi i lati dell’uomo e della donna Giuseppe Zanotti: eleganti, moderni, indipendenti e sempre con un certo non so che in grado di distinguerli da chiunque altro.

Per Maggiori Informazioni: www.giuseppezanotti.com


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...