domenica 28 luglio 2019

Cecilia Rodriguez: E' la nuova Testimonial Cotril

Non solo Testimonial ma parte della famiglia Cotril ormai da oltre 5 Anni! E' la bellissima Cecilia Rodriguez diventata ora madrina e volto dei Cotril Center, la nuova formula di affiliazione del Brand che, in poco più di sei mesi, ha già visto il coinvolgimento di oltre 100 saloni, come era stato previsto nella riunione nazionale di inizio anno.

L’obiettivo, importante e a lungo termine, è quello di incrementare fino a 500 affiliazioni nell’arco dei prossimi tre anni, per questo motivo la scelta di una testimonial forte, Cecilia ha quasi 4 Milioni di followers solo su Instagram, e di una campagna esclusiva e dedicata.
Cotril ha permesso agli affiliati del Cotril Center di partecipare come protagonisti ad eventi esclusivi e nei backstage di importanti Show. Grazie ad accordi con leader del settore, inoltre, gli affiliati hanno potuto ricevere sconti su servizi oltre che ricevere canali preferenziali per gli Show aziendali.


Un progetto ambizioso, rivolto soltanto a un selezionato numero di saloni, attraverso il quale all’hairstylist viene data l’opportunità di aumentare il proprio business, legandosi al successo del brand e beneficiando di importanti benefit quali:

- il prestigio e l’immagine di Cotril
- materiali esclusivi per ciascun punto vendita (targa interna, vetrofania e
t-shirt)
- acquisto dei prodotti a condizioni
privilegiate
- offerta formativa
esclusiva
- iniziative di comunicazione
dedicate
- presenza nel salon locator sul sito:
www.cotril.it- esclusiva di zona

Per Maggiori Informazioni: www.cotril.it