venerdì 12 luglio 2019

American Vintage: La nuova Collezione Beachwear

Davanti all’obiettivo della Fotografa Julia Champeau, l’atmosfera della città Francese diventa il campo da gioco della nuova attuale Campagna di American Vintage.

Seguendo tre amici lungo le strade di Marsiglia, la fotografa racconta una stoia intima. La moda cambia ma lo stile rimane, per questo le sue foto sono realizzate per rappresentare momenti sospesi nel tempo. Giornate in spiaggia. Quando non fai nulla, ma senti e percepisci ogni cosa. Silenzio. Risate. Il vento. Le insenature rocciose conosciute come calanques.


I volti di questa giornata d’estate sono Adèle, Angèle e Lemmie, tre ragazzi che rappresentano lo spirito libero della stagione, e che vivono sempre nel momento presente. Per la prima volta indossano solo i capi di La Maison AMV, il nuovo concept che riunisce tutti i Must-Have essenziali sotto ad un nome unico ed espressivo, e che rappresenta lo stile senza tempo. Con questo cambio nella strategia, American Vintage sottolinea i suoi capi essenziali: la leggendaria T-Shirt bianca gioca con il Denim grezzo e con i piedi nudi sulla sabbia. Le ragazze indossano la giacca in jeans dei ragazzi: il cotone in gros grain contrasta con le loro gambe nude e delicate. Il ragazzo ruba i colori vibranti dell’estate per le sue camice e per gli shorts in lana: i colori sono il rosso ciliegia, il rosa, il rosso carminio.

Per Maggiori Informazioni: www.americavintage-store.com