sabato 29 giugno 2019

Mare di Moda Miami: Protagonista alla Swin Week di Miami

Dal prossimo 13 al 15 Luglio, nelle Suites dell’Hotel Boulan a South Beach, (USA) andrà in scena Mare di Moda Miami, un appuntamento imperdibile che nasce con l’obiettivo di promuovere sempre di più il tessuto e l’accessorio Europeo di origine controllata.

Una rappresentanza di aziende di Mare di Moda saranno presenti con l’opportunità di mettersi in contatto con i Brand Americani nell’ambito della Swim Week di Miami, il più importante appuntamento dedicato al Beachwear del continente Americano. Una proposta unica di Collezioni di tessuti e accessori firmata da una selezione di aziende provenienti da: Italia, Francia, Spagna e Regno Unito.


Tessuti uniti eleganti e sofisticati, stampe uniche e iconiche, colori vibranti e freschi, jacquards, stampe floccate, tessuti laminati e metallici, pizzi, ricami, frange, paillettes, preziosi accessori, innovative fettucce elastiche in gomma, tessuti hi-tech ed ecosostenibili. Tutto ciò che occorre per le tua esclusive collezione di: beachwear e swimwear, intimo, athleisure, activewear & bodywear, abbigliamento da resort e abbigliamento da crociera.

Riteniamo di avere una grande forza attrattiva - spiega Claudio Taiana, presidente di Mare di Moda - anche per il mercato americano che spesso ricerca un tessuto e un accessorio di qualità certificata con quel segno distintivo unico della creatività europea. Attivare un link con la Swim Week ci consente inoltre di ampliare la visibilità della nostra manifestazione, che sempre più dimostra la sua statura internazionale”.

Elenco Espositori:

BORGINI JERSEY S.R.L.
CLERICI TESSUTO S.P.A.
ESTILMAR S.A.
EUROSTICK S.P.A.
EUSEBIO S.P.A. – CONFIDENCE
FADA TESSUTI S.R.L.
FRATELLI LEONI S.R.L.
JUNIOR HAGEN LTD
LIBERTY FABRIC
LYMA INTERNATIONAL S.R.L.
MAGLIFICIO RIPA S.P.A.
MAURI ANGELO S.R.L.
NEXTIL GROUP: DOGI SPAIN S.L.U. – RITEX 2002 S.L.
RATTI S.P.A.
ROCLE BY ISABELLA RBX S.A.R.L.
TAIANA S.P.A.

Per Maggiori Informazioni: www.maredimoda.com