mercoledì 15 maggio 2019

Zalando Beauty: Serata/Evento a Milano

Un vero e proprio tripudio di fiori rosa incornicia il nuovo Beauty Pop-Up store in Corso Como 1, a Milano, allestito da Zalando, la piattaforma Europea online Leader per il Fashion e il Lifestyle, per celebrare il lancio Italiano della categoria Beauty.

Dopo lo straordianrio successo ottenuto in Germania, Austria e Polonia, l’anno scorso, Zalando apre il Beauty anche in Svezia, Danimarca, Francia, Belgio e Italia con più di 250 marchi e una selezione di oltre 10.000 prodotti dedicati a cura della pelle, make-up, capelli e rasatura.
All'evento un’eccezionale live performance dell'artista Internazionale Petite Meller, nominata per il Best Push (miglior nuovo artista) agli MTV European Music Awards 2017. Cantautrice e modella francese naturalizzata israeliana, divenuta nota per aver pubblicato il singolo Baby Love, Petite Meller, è un'icona di stile, invitata in prima fila alle sfilate di moda, ritratta da fotografi di calibro Internazionale e protagonista di numerose copertine.

La presenza all'evento dell'attrice Italiana Laura Chiatti e di alcuni dei più importanti Beauty Expert ha reso indimenticabile il pomeriggio. I partecipanti si sono divertiti sul beauty photo-shooting del Fotografo Americano Clay Haskell - membro dell’International Cinematographers Guild e autore di frame del film Awaken, prodotto da Terrence Malick - dopo aver valorizzato la propria bellezza alle postazioni Make-Up e haircare grazie ai suggerimenti dei beauty expert Luigi Morino e Giorgia Savaglio.

Per Maggiori Informazioni: www.zalando.it