lunedì 13 maggio 2019

Veleno Ristorante: Diventa la Temporary Champagne House di Charles Heidsieck

Il ristorante di Maurizio Amato e Davide Patruno è sicuramente un viaggio emozionale che inizia dal gusto per raggiungere l’estasi dei sensi con lo Champagne Charles Heidsieck, portando nella città di Brescia una nuova e stravagante esperienza, sperimentando nuove forme di creatività.

Il salotto buono di Brescia, ha un indirizzo in più e Palazzo Martinoni: Martedì 14, Mercoledì 15 e Sabato 18 Maggio si trasformerà in un’esclusiva Temporary Champagne House: un’ area di degustazione dall’intenso potere magnetico, uno spazio camaleontico che offrirà un’esperienza sensoriale intrisa d’arte e di sapore, un invito a godere l’eccellenza degli champagne della blasonata Maison Charles Heidsieck.

Per chi desidera gustare un flûte di Champagne Charles Heidsieck, per tutti gli estimatori delle sue pregiate bollicine, per coloro che desiderano regalarsi una pausa speciale all’insegna del gusto tra un acquisto e l’altro nel cuore della città, la Temporary Champagne House Veleno rappresenterà un angolo di piacere puro e assoluto.

Un progetto inedito che affonda le radici nella dimensione artistica e stravagante dell’artista Veneziana Anna Paola Cibin e che riporta alla luce la preziosa arte della tintura e della lavorazione del velluto di seta di Venezia, sua città natale. Le ragioni di questa scelta sono strategicamente innovative: Veleno Ristorante infatti è uno spazio progettato e creato per regalare al visitatore non solo una cucina gourmet tradizionale ma anche esclusive esperienze emozionali ed estetiche, invitandolo all’iniziazione cromatica e polisensoriale , avvolgendolo con sensazioni visive, olfattive, uditive e tattili.

Arte, cibo, design: Veleno è un luogo che inebria di stimoli i propri ospiti facendogli sperimentare vere e proprie Experience in modo originale ed esclusivo, una location che rivoluzionerà l’ospitalità “Made in Brescia”.


Per Maggiori Informazioni: www.velenobrescia.it